Domenica 27 maggio, nella palestra comunale di via Liconi, si è svolto il torneo sociale “Coumba Freide” aperto a tutti i soci della Società sia agonisti sia amatori.

Il torneo, disputato con la classica formula dei gironi di qualificazione e, a seguire, tabellone finale ad eliminazione diretta, ha visto la partecipazione di 12 atleti suddivisi in due categorie.

Nella categoria “assoluta”, Remy Curtaz si è dimostrato quest’anno imbattibile e ha sconfitto in finale Luca Berthod. Nella finalina 3° e 4° posto si è registrata la vittoria di Andrea Rolando su Mauro Tamborin.

Nella categoria “mai classificati”, Andrea Rolando ha sconfitto in finale il giovane Leonardo Monegato che si è dovuto accontentare del secondo posto. Nella finalina 3° e 4° posto, c’è stata l’affermazione di Stefania Latina che ha sconfitto Alberto Ragni.

Nelle foto sotto riportate, un momento della premiazione e il podio della categoria “mai classificati” con, da sinistra a destra, Alberto Ragni, Stefania Latina, Andrea Rolando e Leonardo Monegato.