Iscrizioni 17-18

L’esercizio sociale dell’A.D.S. Coumba Freide Tennistavolo coincide con la stagione sportiva e pertanto ha inizio il 1° luglio di ogni anno e termina il 30 giugno dell’anno successivo.

La quota associativa fa riferimento all’esercizio sociale, cioè deve essere versata entro la data stabilita dal Consiglio Direttivo e vale fino al 30 giugno di ogni anno.

La quota associativa per la stagione sportiva 2017/2018 è pari ad euro 20,00 e deve essere versata alla Società entro il 30 settembre 2017 oppure entro il primo mese dalla richiesta di associazione.

In aggiunta alla quota associativa, ai soci è richiesta un’ulteriore somma, per l’utilizzo della palestra, pari a:

  • euro 130,00 per l’utilizzo della palestra tutto l’anno

oppure:

  • euro 30,00 per un utilizzo saltuario pari a 10 volte nella stagione sportiva. Tale somma è anche rinnovabile alla stessa cifra.

DOCUMENTI NECESSARI PER L’ASSOCIAZIONE

CASO A) NUOVI ASSOCIATI

Compilazione del modulo di richiesta di associazione

Versamento della quota associativa

Consegna al Consiglio Direttivo del certificato medico in corso di validità

  • certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica (rilasciato dal medico sportivo in caso di svolgimento di attività agonistica)

OPPURE

  • certificato di idoneità alla pratica di attività sportiva di tipo non agonistico (rilasciato dal medico/pediatra ovvero dal medico sportivo in caso di svolgimento di attività NON agonistica)

CASO B) SOCI – RINNOVO DELL’ASSOCIAZIONE

Come previsto dalla Statuto, l’Associazione è a tempo inteterminato.

Pertanto per il rinnovo i Soci non dovranno compilare il modulo di associazione ma solo versare la quota associativa entro la data indicata e consegnare copia del certificato medico di cui al punto precedente.

SIA NEL CASO A) NUOVI SOCI SIA NEL CASO B) RINNOVO ASSOCIAZIONE

Solo per coloro che vogliono praticare attività agonistica e quindi essere tesserati FITeT